[Novità!] Come rimuovere il blocco di attivazione senza il proprietario precedente

La funzione del blocco attivazione è progettata per prevenire l'uso non autorizzato di un iPhone richiedendo all'utente di inserire il proprio ID Apple e la password prima di poter resettare il dispositivo. Sebbene questa sia un'utile misura di sicurezza, può capitare di dover rimuovere il blocco di attivazione dall'iPhone senza avere accesso all'ID Apple del precedente proprietario.

Tuttavia, acquistare un orologio di seconda mano bloccato con le credenziali iCloud del precedente proprietario può essere una seccatura. Per sbloccare il blocco di attivazione dell'orologio Apple, devi inserire le credenziali iCloud del precedente proprietario.

Se non hai i dati di iCloud, devi bypassare il blocco attivazione dell'Apple Watch per potervi accedere. In questa guida ti spiegheremo come rimuovere il blocco di attivazione senza il proprietario precedente con i 3 metodi principali. Iniziamo.

Parte 1: Puoi rimuovere il blocco dell'attivazione su iPhone senza un precedente proprietario?

Sì, puoi rimuovere il blocco di attivazione dal tuo orologio Apple senza le credenziali iCloud del precedente proprietario. Puoi utilizzare uno strumento di terze parti o contattare il precedente proprietario per ottenere l'accesso.

Parte 2: I 3 modi migliori per rimuovere il blocco di attivazione senza il proprietario precedente

Ci sono diversi modi per rimuovere il blocco di attivazione senza il precedente proprietario. Abbiamo indicato i tre metodi più efficaci che funzionano su tutti i modelli di iPhone. Tuttavia, il metodo più efficace varia da modello a modello di iPhone, poiché alcuni sono più vulnerabili a iCloud mentre altri no.

Metodo 1: Come rimuovere il blocco dell'attivazione senza proprietario precedente e computer

Ci sono diversi metodi che puoi provare per rimuovere il blocco di attivazione del tuo iPhone senza avere accesso all'account del precedente proprietario. Una possibilità è quella di utilizzare uno strumento software specializzato come remove tools, che può aiutarti a bypassare il blocco di attivazione decifrando la chiave di crittografia con tecniche di hacking a forza bruta.

Utilizzando 4MeKey Activation Unlocker, puoi rimuovere facilmente il blocco di attivazione del tuo Apple Watch senza che il precedente proprietario ne sia responsabile. Questo strumento è stato progettato per bypassare il blocco di attivazione di iCloud in pochi semplici passi. Tutto ciò che devi fare è collegare il dispositivo e attendere il completamento del processo. Dopodiché l'orologio sarà sbloccato e potrai utilizzarlo senza restrizioni.

Ecco come rimuovere il blocco di attivazione senza un precedente proprietario utilizzando 4MeKey Activation Unlocker.

Passo 1

Installa e installa 4MeKey

Scarica e installa 4Mekey Activation Unlocker sul tuo computer, connettilo e clicca su "Start to Remove". Collega il tuo iPhone con il blocco di attivazione al computer utilizzando il cavo.

i4mekey

Passo 2

Avvia il jailbreak del tuo dispositivo iOS su Mac/PC

Effettua il jailbreak del tuo iPhone se utilizzi un Mac. Segui la guida passo-passo dello strumento per il jailbreak.

4mekey

Esegui il jailbreak del tuo iPhone se utilizzi Windows. Devi avviare il computer per eseguire il jailbreak seguendo le istruzioni.

4mekey

Passo 3

Rimuovere il blocco dell'attivazione di iCloud

Una volta effettuato il jailbreak del tuo iPhone, nella finestra di conferma del programma, clicca su Start per rimuovere il blocco di attivazione del tuo iPhone. Il programma rimuoverà il blocco di attivazione e mostrerà la barra di avanzamento. Al termine, il tuo dispositivo sarà sbloccato.

4mekey

Metodo 2: Come bypassare il blocco attivazione iCloud gratis con il bypass DNS

Un altro metodo efficace per aggirare il blocco dell'attivazione di iCloud per iPhone è il bypass DNS. Tuttavia, non funziona sempre al 100%. Tuttavia, puoi fare un tentativo. Se funziona, potrai accedere al tuo iPhone.

Ecco come rimuovere il blocco di attivazione senza ID Apple bypassando il blocco di attivazione di iCloud.

Passo 1: nella schermata di configurazione del tuo iPhone, seleziona lingua e regione e vai alle impostazioni Wi-Fi.

Passo 2: nelle impostazioni Wi-Fi, tieni premuto il tasto Home e seleziona Altre impostazioni Wi-Fi.

Passo 3: tocca la "i" e seleziona Configura DNS. Tocca l'opzione manuale, perché di default è automatica. In basso, rimuovi i server DNS e i domini di ricerca. Puoi farlo toccandoli e selezionando poi Rimuovi.

Passo 4: ora aggiungi manualmente il server DNS in base alla tua posizione. Puoi scegliere quello che ti interessa tra i seguenti:

  • Stati Uniti: 104.154.51.7

  • Sud America: 35.199.88.219

  • Europa: 104.155.28.90

  • Asia: 104.155.220.58

  • Altri continenti: 78.100.17.60

Passo 5: nel campo di testo Cerca dominio, inserisci il seguente dominio: www.iCloudbypass.com.

Passo 6: tocca l'opzione Salva nell'angolo in alto a destra e torna alla pagina Wi-Fi. Quindi, tocca di nuovo l'angolo in alto a destra e aspetta che venga visualizzata la pagina di bypass di iCloud. Se viene visualizzata, il Blocco di attivazione verrà rimosso e potrai utilizzarlo.

Metodo 3: Rimuovere il blocco di attivazione utilizzando iCloud Web

Se non riesci a bypassare il blocco di attivazione del tuo iPhone con altri metodi, puoi rimuoverlo tramite iCloud.com. Questa procedura semplice richiede alcuni passaggi fondamentali; puoi completarla in pochi minuti. Per rimuovere il blocco di attivazione dal tuo iPhone tramite iCloud, segui questi passaggi:

  • Vai su iCloud.com e accedi al tuo account iCloud. Clicca sul pulsante Trova iPhone, che si trova nella parte superiore dello schermo.

    trova il mio iphone
  • Scegli il dispositivo con il blocco di attivazione sul tuo account iCloud.

  • Clicca sul pulsante Rimuovi dall'account e poi sulla scheda Cancella iPhone per confermare.

  • Una volta completato il processo, il tuo dispositivo sarà libero dal blocco di attivazione e potrai utilizzarlo senza alcuna restrizione o problema.

    ripristinare iphone

Suggerimento extra: Come superare il blocco di attivazione Apple

La possibilità di aggirare il blocco di attivazione degli iPhone dipende da vari fattori, tra cui il modello del tuo iPhone e la versione di iOS installata. Alcuni modelli sono più vulnerabili di altri ai bypass di iCloud, ma dato che esistono molti modi diversi per aggirarlo, dovresti riuscire a trovare quello che fa al caso tuo.

Tuttavia, il modo migliore per evitare di avere a che fare con il blocco dell'attivazione è quello di adottare misure preventive quando acquisti o ricevi un iPhone. Puoi farlo assicurandoti di acquistare un iPhone usato da un venditore affidabile e controllando sempre lo stato di iCloud del telefono prima di effettuare qualsiasi acquisto. Se possibile, in genere si consiglia di acquistare un iPhone nuovo di zecca direttamente da Apple per evitare qualsiasi problema di blocco dell'attivazione in futuro.

Conclusione

Se stai cercando di rimuovere il blocco di attivazione del tuo iPhone o di aggirarlo completamente, ci sono diversi metodi che puoi utilizzare. 4Mekey Activation Unlocker è il modo migliore per rimuovere il blocco di attivazione dal tuo iPhone in modo semplice e veloce.

Se stai cercando di bypassare iCloud o semplicemente vuoi utilizzare il tuo dispositivo senza restrizioni, questo strumento può aiutarti a farlo in modo sicuro e semplice. Se stai cercando una soluzione affidabile per rimuovere il blocco di attivazione dal tuo iPhone, prova 4Mekey Activation Unlocker.

Updated: 2024-03-20 10:45:09 / Unlock iPhone


author-pic

Anna Sherry (Author)

(2 votes, average: 3.5 out of 5)

(Clicca su questo articolo)

Vi preghiamo di darci i vostri commenti e commenti su questo articolo