Informativa sulla privacy
1. Introduzione
4uKey si impegna a rispettare e salvaguardare la privacy delle informazioni personali che raccogliamo dall'utente. Si prega di leggere attentamente la seguente Informativa sulla privacy in modo da sapere quali dati raccogliamo, perché li raccogliamo e cosa ne facciamo. Questa Informativa si applica alle informazioni personali raccolte dal sito Web, dai prodotti e dai servizi di 4uKey. Ci impegniamo a elaborare le informazioni personali in base alle leggi sulla protezione dei dati applicabili. Il trattamento dei dati si basa esclusivamente sul Regolamento generale sulla protezione dei dati ("GDPR").
2. Quali informazioni personali raccogliamo?
2.1 Dati personali relativi alla tua visita al nostro sito Web, all'acquisto e all'utilizzo dei prodotti 4uKey
(1) Dati raccolti durante la visita al nostro sito web
Quando un utente visita il nostro sito Web, raccogliamo il numero di clic che l'utente effettua sul sito Web, le pagine visitate, la data e l'ora in cui l'utente ha visitato il sito Web e la fonte dell'utente. Nella maggior parte dei casi, questa raccolta viene effettuata in modo anonimo. Potremmo condividere le tue informazioni con terze parti fidate che aderiscono all'impegno di 4uKey per proteggere la privacy degli utenti. Potremmo anche divulgare le tue informazioni personali alle forze dell'ordine o ad altre agenzie governative al fine di rispettare le leggi applicabili o per rispondere a procedimenti legali validi.
(2) I dati che ci fornite
Le informazioni personali che raccogliamo tramite moduli di raccolta o altri processi durante l’acquisto includono nome, immagine del profilo, istruzione, sesso, età, paese, indirizzo e-mail, indirizzo postale, codice postale, numero di telefono, informazioni di pagamento (informazioni sulla carta di credito/informazioni sulla carta di debito o altre informazioni di pagamento/fatturazione), nome e settore dell'azienda, dati dell'account, informazioni sull'assistenza clienti.
(3) Dati raccolti durante l'utilizzo dei nostri prodotti
Abbiamo diversi tipi di prodotti e prodotti diversi possono raccogliere dati diversi. In generale, se utilizzi i nostri prodotti, potremmo raccogliere i seguenti dati:
- Il numero di serie del tuo prodotto. Raccogliamo informazioni sui prodotti che utilizzi e informazioni sul tuo utilizzo, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, dati di avvio, informazioni sull'utilizzo delle funzioni, clic e operazioni sulle pagine e informazioni sulla registrazione.
- Le informazioni sul dispositivo locale, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il modello del dispositivo e le informazioni di configurazione, il sistema operativo, la versione del software, l'indirizzo MAC, l'indirizzo IP, le informazioni sul registro delle operazioni, la dimensione e il formato del file utilizzato, ecc.
- Registro delle operazioni del prodotto desktop, rapporto sugli arresti anomali delle operazioni, ecc. Quando un utente si arresta in modo anomalo durante l'utilizzo del prodotto, chiederemo all'utente se è disposto a inviarci i file grezzi per confermare la causa dell'arresto anomalo e risolvere il problema. Solo se l'utente è d'accordo, raccoglieremo le informazioni sul file originale dell'utente.
Ogni volta che visiti 4uKey, il tuo browser invierà determinate informazioni al nostro server. Queste informazioni vengono registrate automaticamente dal nostro server. Il file di registro del server include le seguenti informazioni: indirizzo IP, tipo di browser, richiesta Web dal browser, pagina di riferimento o uscita, numero di clic, pagina di accesso, URL, pagina visualizzata e altre informazioni pertinenti.
2.2 Informazioni sui cookie
Le informazioni personali che raccogliamo tramite moduli di raccolta o altri processi durante il processo di acquisto includono nome, immagine del profilo, istruzione, sesso, età, paese, indirizzo e-mail, indirizzo postale, codice postale, numero di telefono, informazioni di pagamento (informazioni sulla carta di credito/informazioni sulla carta di debito o altre informazioni di pagamento/fatturazione), nome e settore dell'azienda, dati dell'account, informazioni sull'assistenza clienti.
I cookie possono aiutarci a comprendere meglio il comportamento degli utenti. Mostrano direttamente quali parti dei nostri siti Web le persone hanno visitato e facilitano e misurano l'efficacia delle pubblicità e delle ricerche sul Web. Se non desideri impostare i cookie quando visiti il nostro sito, puoi modificare le impostazioni del tuo browser per bloccare i cookie. Tuttavia, così facendo, potresti non avere pieno accesso a tutte le pagine.
3. Per quali scopi utilizziamo le informazioni che raccogliamo?
Potremmo utilizzare le tue informazioni personali per:
- Necessità di ottenere la funzione del prodotto
- Verificare la tua identità per completare l'ordine o fornire servizi correlati
- Come condizione necessaria affinché l'utente possa stipulare un contratto con 4uKey, in modo da poter ottenere le informazioni necessarie per identificare e inviare all'utente una fattura e addebitare l'utente in base al metodo di pagamento che ha accettato
- Fornire informazioni personalizzate
- Fornire il tuo indirizzo e-mail a 4uKey significa che accetti di ricevere notifiche sul tuo indirizzo e-mail. Per informarti delle nostre ultime informazioni sui prodotti, aggiornamenti software, promozioni e servizio post-vendita. Se non desideri ricevere questi messaggi, puoi disattivare la nostra mailing list in qualsiasi momento
- Statistiche interne e finalità di analisi di 4uKey
- Ai fini della gestione dei rimborsi
- Altri usi con il tuo consenso
4. Come divulghiamo le tue informazioni personali
Tratteremo i tuoi dati personali con cura e riservatezza e li passeremo a terzi solo nell'ambito della nostra affiliazione e non oltre. Non condivideremo, venderemo, affitteremo o scambieremo i dati personali con terze parti per scopi promozionali. Per fornire i prodotti e i servizi che hai richiesto, è necessario lavorare con programmi di condivisione di terze parti affidabili, ma condivideremo solo le tue informazioni personali per scopi leciti, legittimi, necessari, specifici ed espliciti e solo le informazioni personali necessarie per condividere e fornire i servizi. I nostri partner non hanno il diritto di utilizzare le informazioni personali condivise per nessun altro scopo. I nostri partner includono i seguenti tipi:
a. Fornitori di beni o servizi tecnici. Potremmo condividere le tue informazioni personali con terze parti che supportano le nostre funzioni. Questi supporti includono servizi di pagamento, elaborazione dati, ecc. Condividiamo queste informazioni allo scopo di abilitare le funzioni di acquisto principali dei nostri prodotti e servizi.
b. Commercianti di terze parti. Dobbiamo condividere le informazioni sull'ordine e le informazioni necessarie relative alla transazione con commercianti di terze parti per soddisfare le tue esigenze di acquisto di beni o servizi da loro e sollecitarli a completare il successivo servizio post-vendita.
c. Secondo le pertinenti disposizioni di legge, o i requisiti delle istituzioni amministrative e giudiziarie, per divulgare a terzi, istituzioni amministrative e giudiziarie. Condurremo anche revisioni corrispondenti e forniremo informazioni ragionevoli su questo requisito.
d. Se sei un reclamo di proprietà intellettuale qualificato e hai presentato un reclamo, dovresti rivelarlo al convenuto su richiesta del convenuto, in modo che entrambe le parti possano occuparsi di eventuali controversie sui diritti.
e. Direttamente correlato alla sicurezza nazionale, alla sicurezza della difesa nazionale, alle indagini penali, all'azione penale, al processo, al giudizio, all'esecuzione, alla sicurezza sociale pubblica e agli interessi.
f. Qualsiasi perdita delle informazioni sulla privacy personale degli utenti a causa di attacchi di hacker, intrusioni di virus informatici e altri eventi di forza maggiore.
g. Altre divulgazioni ritenute opportune ai sensi di leggi, regolamenti o politiche del sito web.
5. Come proteggiamo le tue informazioni personali
Utilizziamo misure di sicurezza standard del settore per proteggere le informazioni personali che ci fornite da accesso non autorizzato, divulgazione pubblica, uso, modifica, danno o perdita di dati. Adotteremo tutte le misure ragionevolmente praticabili per proteggere le tue informazioni personali e per garantire che le informazioni raccolte siano utilizzate solo per gli scopi indicati nella presente Informativa sulla privacy.
Nel malaugurato caso di un incidente di sicurezza delle informazioni personali, ti informeremo tempestivamente in conformità con i requisiti delle leggi e dei regolamenti: la situazione di base dell'incidente di sicurezza e il possibile impatto, le misure disponibili che abbiamo adottato o adotteremo , nonché le raccomandazioni per prevenire e ridurre autonomamente il rischio, le misure correttive per te, ecc. Ti informeremo tempestivamente dell'incidente tramite e-mail, lettera, telefono, notifica push, ecc. Se è difficile informare il soggetto delle informazioni personali uno a uno, adotteremo un modo ragionevole ed efficace per pubblicare l'annuncio. Allo stesso tempo, prenderemo anche l'iniziativa di segnalare la gestione degli incidenti di sicurezza delle informazioni personali in conformità con i requisiti delle autorità di regolamentazione.
Se richiedi di cancellare il tuo account, elimineremo o renderemo anonime le tue informazioni personali entro 15 giorni dalla cancellazione del tuo account. requisiti.
6. Trasferimento dei dati personali
4uKey garantisce che i dati personali degli Utenti trattati da 4uKey o dai suoi fornitori e partner al di fuori dell'Unione Europea siano trattati in modo sicuro e protetti da accessi non autorizzati, perdita o distruzione, trattamento illecito e qualsiasi incoerenza con la presente Informativa sulla privacy. Scopo della politica di elaborazione incoerente.
4uKey può trasmettere il tuo indirizzo e-mail e altre informazioni necessarie (come il tuo nome) a fornitori di servizi di consegna e-mail di terze parti inaspettate nell'UE per inviarti e-mail promozionali. 4uKey può inoltrare le tue informazioni di pagamento a una società di elaborazione dei pagamenti al di fuori dell'Unione Europea per elaborare la transazione.
4uKey può utilizzare cookie e strumenti di tracciamento di terze parti (ad es. AdWords, Bing, bugsplat, Criteo, discus, fabric, Facebook, FireBase, Flurry, Google Analytics, Hotjar, LinkedIn Pardot, Quora) per tenere traccia delle informazioni su come gli utenti utilizzano siti web e prodotti , tali dati di utilizzo del sito Web e dati di utilizzo del prodotto possono essere inviati e archiviati su server di terze parti situati al di fuori dell'Unione Europea. Tali cookie e strumenti di tracciamento di terze parti possono inviare dati di tracciamento o report analitici a 4uKey per le finalità sopra descritte. La maggior parte dei cookie e degli strumenti di tracciamento di terze parti elaborano i tuoi dati personali in modo anonimo.
4uKey può utilizzare cookie e strumenti di tracciamento di terze parti (ad es. AdWords, Bing, bugsplat, Criteo, discus, fabric, Facebook, FireBase, Flurry, Google Analytics, Hotjar, LinkedIn Pardot, Quora) per tenere traccia delle informazioni su come gli utenti utilizzano siti web e prodotti , tali dati di utilizzo del sito Web e dati di utilizzo del prodotto possono essere inviati e archiviati su server di terze parti situati al di fuori dell'Unione Europea. Tali cookie e strumenti di tracciamento di terze parti possono inviare dati di tracciamento o report analitici a 4uKey per le finalità sopra descritte. La maggior parte dei cookie e degli strumenti di tracciamento di terze parti elaborano i tuoi dati personali in modo anonimo.
7. Partner commerciali e fornitori di servizi di terze parti
A volte, 4uKey può fornire determinate informazioni personali a elaboratori di carte di credito di terze parti al fine di evadere gli ordini dei clienti e consegnare i prodotti.
A volte, 4uKey può fornire determinate informazioni personali a elaboratori di carte di credito di terze parti al fine di evadere gli ordini dei clienti e consegnare i prodotti.
4uKey utilizza server sicuri ospitati da MyCommerce, Share-it e altri elaboratori di carte di credito di terze parti per crittografare tutte le informazioni personali dei nostri clienti, inclusi nomi, indirizzi, numeri di carte di credito, date di scadenza delle carte di credito, ecc., prima che vengano inviate a noi. La crittografia serve a prevenire qualsiasi uso dannoso delle tue informazioni personali. I dati della tua carta di credito vengono utilizzati solo per le transazioni online.
I miei Affari
MyCommerce fornisce una piattaforma di e-commerce SaaS self-service che supporta le vendite di software B2B o B2C con quasi 25 anni di esperienza nel settore. 4uKey utilizza MyCommerce per fornirti un servizio di acquisto online molto sicuro e veloce. Visualizza l'informativa sulla privacy di MyCommerce..
SHARE-it
SHARE-it fornisce una soluzione facile e veloce per la vendita di software e prodotti digitali online in tutto il mondo. Visualizza l'informativa sulla privacy di SHARE-it..
Paddle
Paddle offre una piattaforma di e-commerce SaaS self-service che supporta le vendite di software B2B o B2C. Visualizza l'informativa sulla privacy di Paddle..
8. I tuoi diritti
Puoi consultare il tuo consulente legale se le leggi della tua giurisdizione ti garantiscono i seguenti diritti. Ai sensi del GDPR, i residenti nell'UE hanno i seguenti diritti.
- Il diritto di essere informato: gli utenti hanno il diritto di ottenere informazioni chiare, trasparenti e di facile comprensione su come 4uKey raccoglie e utilizza i dati personali e sui loro diritti. Questo è il motivo per cui 4uKey fornisce agli utenti le informazioni contenute in questa informativa sulla privacy.
- Il diritto di accesso: gli utenti hanno il diritto di accedere ai propri dati personali (se vengono elaborati da 4uKey) e ad alcune altre informazioni (simili alle informazioni fornite nella presente informativa sulla privacy). Il diritto di correzione: gli utenti hanno il diritto di correggere i propri dati personali se sono imprecisi o incompleti.
- Il diritto alla cancellazione: questo "diritto all'oblio" consente agli utenti di richiedere la cancellazione o la cancellazione dei propri dati personali se non vi sono motivi validi per continuare a utilizzare 4uKey. Questo non è un diritto alla cancellazione in senso generale; ci sono eccezioni.
- Il diritto di limitare l'elaborazione: in alcuni casi, gli utenti hanno il diritto di "bloccare" o vietare l'ulteriore utilizzo dei propri dati personali.
- Il diritto di opporsi al trattamento: L'utente ha il diritto di opporsi al trattamento dei propri dati personali in qualsiasi momento, a seconda della sua situazione specifica.
- Il diritto di presentare un reclamo: l'utente ha il diritto di presentare un reclamo alla propria autorità di controllo nazionale (in Francia, CNIL) in merito al trattamento o alla gestione dei propri dati personali da parte di 4uKey.
- Il diritto di revocare il consenso: se l'Utente ha acconsentito al trattamento specifico dei propri dati personali da parte di 4uKey, l'Utente ha il diritto di revocare il proprio consenso in qualsiasi momento. Se l'Utente lo fa, ciò non vuol dire che tutto ciò che 4uKey fa con i dati personali dell'Utente con il consenso dell'Utente sia illegale).
- Il diritto di definire istruzioni: L'Utente ha il diritto di definire istruzioni generali o specifiche relative all'archiviazione, alla cancellazione e all'utilizzo dei propri dati personali dopo la sua morte.
- Il diritto di definire istruzioni: gli utenti hanno il diritto di definire istruzioni generali o specifiche relative alla memorizzazione, alla cancellazione e all'utilizzo dei propri dati personali dopo la morte.
9. Modifiche alla presente Informativa sulla privacy
4uKey si riserva il diritto di aggiornare o modificare questa politica in qualsiasi momento. Eventuali future modifiche alla nostra Informativa sulla privacy saranno pubblicate su questa pagina e, se del caso, notificate all'utente attraverso vari canali, ad esempio pubblicando un avviso sul nostro sito Web o fornendo un avviso direttamente all'utente.
10. Come contattarci
In caso di domande, commenti o suggerimenti sulla presente informativa sulla privacy o informazioni personali, si prega di contattarci nei seguenti modi (normalmente risponderemo entro 10 giorni, grazie):
- Si prega di rivolgersi al nostro Centro assistenza clienti per assistenza
- E-mail del servizio clienti: [email protected].